Condizioni Generali dei Servizi Offerti da CanieGatti by ARvis.it

Perchè il sito sia vissuto con correttezza da tutti è importante mettere in chiaro alcune di cose mediante le condizioni generali di contratto sotto riportate (di seguito, "Condizioni Generali") che si applicano a tutti i servizi e alla comunità (di seguito indicati come "Servizi" o singolarmente "Servizio").

L'utente del sito che legge ed utilizza il sito caniegatti.tv accetta le Condizioni Generali d'Uso del sito.

ARvis.it si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni di utilizzo del sito in ogni momento e senza preavviso.

L'Utente potrà verificare in qualunque momento il testo in vigore delle condizioni di utilizzo alla qui presente pagina descrittiva del servizio. ARvis.it si riserva inoltre il diritto di aggiungere, modificare o eliminare, a sua discrezione e in ogni momento, servizi e contenuti di questo sito.

La fruizione dei servizi è in modalità anonima.

All'Utente è fatto divieto di rivendere o fare qualsiasi altro uso commerciale dei Servizi, senza il consenso scritto di ARvis.it. ARvis.it si riserva il diritto di modificare o rimuovere qualunque contenuto senza preavviso.

L'uso di questo sito è interamente a rischio dell'utente. I servizi di CanieGatti sono erogati senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, ARvis.it non è in alcun modo responsabile degli eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai propri servizi.

ARvis.it declina inoltre ogni responsabilità relativa a danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni, problemi di rete, furto, accesso non autorizzato, alterazioni dei dati.

ARvis.it declina ogni responsabilità per le eventuali pretese dell'Utente relative all'impossibilità di utilizzare i servizi per qualsiasi ragione. ARvis.it non assume responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'Utente per il mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'Utente stesso o di terzi, inclusi gli Internet Service Providers, di collegamenti telefonici e/o telematici non gestiti direttamente da ARvis.it o da persone di cui questa debba rispondere. ARvis.it non potrà essere ritenuta inadempiente alle proprie obbligazioni né responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione dei servizi a causa dell'errato o mancato funzionamento del mezzo elettronico di comunicazione per cause al di fuori della sfera del proprio prevedibile controllo, compresi, in via esemplificativa, incendi, disastri naturali, mancanza di energia, indisponibilità delle linee di collegamento telefoniche o di altri fornitori dei servizi di rete, malfunzionamento dei calcolatori ed altri dispositivi elettronici, anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei softwares installati dall'Utente, nonché da azioni di altri utenti o di altre persone aventi accesso alla rete.

L'Utente riconosce espressamente che tutti i diritti di proprietà intellettuale, tutelabili sulla base delle norme relative al diritto d'autore (Titolo IX del libro V del c.c., artt. 2575-2594 c.c., nonché L. n. 633/1941, come modificata dal DLGS. N. 169/1999) o di altre disposizioni, fra cui, a puro titolo esemplificativo e non esaustivo, know-how, codice sorgente, software, hardware, progetti, applicativi, brevetti, segreti industriali, formule, algoritmi, modelli, banche dati e simili, relativi ai Servizi, ai dati e agli altri materiali provenienti da CanieGatti.it o comunque messi a disposizione dell'Utente da parte di CanieGatti.it in forza del Contratto restano di titolarità esclusiva di ARvis.it, che concede all'Utente licenza personale, non trasferibile e non esclusiva per l'utilizzo dei servizi su un singolo computer conformemente alle Condizioni di Contratto, restando in ogni caso inteso che l'Utente non può copiare, modificare, vendere, cedere, sublicenziare, conferire o trasferire a terzi o creare lavori derivati da un qualsiasi diritto di ARvis.it, nè consentire che terzi lo facciano tramite l'Utente o il suo computer, anche a sua insaputa.

Qualora l'Utente metta a disposizione di ARvis.it, per la diffusione tramite il sito, materiali o pubblicazioni in relazioni ai quali sia titolare dei relativi diritti di proprietà intellettuale, ARvis.it s'intenderà autorizzata dall'Utente allo sfruttamento economico di tali diritti che sia connesso alla suddetta pubblicazione o diffusione, con rinuncia da parte dell'Utente a qualsiasi corrispettivo, fermo il diritto morale di esserne riconosciuto autore.

Per segnalare qualsiasi tipo di abuso o per correggere un dato errato, vi chiediamo di inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si specifica espressamente che il sito di CanieGatti non effettua alcuna attività di intermediazione di vendita di beni e servizi tranne l'attività di pubblicizzazione diretta o indiretta di rivenditori. L'utente finale è esplicitamente avvisato di contattare direttamente i venditori ed acquistare direttamente da essi.

Informativa privacy: vai la pagina Privacy Policy