Crocchette per cani in offerta: alla ricerca del low cost

Il cane è un membro della famiglia e come tale va curato sotto ogni aspetto come qualsiasi membro della famiglia. L’alimentazione è uno degli aspetti chiave della sua esistenza ed è giusto scegliere l’alimentazione migliore: questo non significa spendere per le crocchette più costose sul mercato, anche delle crocchette per cani in offerta possono essere di buona qualità basta documentarsi bene sulla loro composizione

Crocchette per cani in offerta: fino a che punto risparmiare?

Purtroppo è facile vedere i padroni di cani fare due scelte agli antipodi… entrambe in parte sbagliate.

Da un lato ci sono i padroni che, per amore incondizionato, credono di comprare il meglio acquistando il prodotto più costoso sul mercato. Dall’altro, invece, c’è chi acquista solo le crocchette per cani in offerta sul momento, qualunque sia la marca e la qualità… basta risparmiare.

Se invece di considerare l’etichetta del cibo si guarda il cartellino del prezzo il risultato potrebbe essere un cane in scarsa salute, con problemi intestinali frequenti, pelo poco lucido, problemi di allergie e intolleranze, problemi di sovrappeso o sottopeso, problemi ai denti e via dicendo. Tutte situazioni che, se proprio vogliamo ancora ragionare a livello di soldi, vi costerà molto di più risolvere che evitare all’origine con un buon mangime per cani.

Crocchette per cani in offerta: come sceglierle

 I cani sono essenzialmente animali onnivori, non quindi totalmente carnivori, e le crocchette devono consentire un giusto mix di proteine, vegetali e carboidrati.

Meglio ancora se, acquistando delle crocchette per cani in offerta, si controlla l’assenza di sostanze chimiche e conservanti dannosi per l’animali, magari rivolgendosi a crocchette bio o naturali: evitate i pacchi di crocchette per cani in offerta con presenza di etossichine, BHA e propile gallato.

Leggendo l’etichetta non scartare il prodotto che contiene organi, fegato, testa e zampe in fin dei conti se l’animale, se fosse libero in natura, le mangerebbe. Meglio invece evitare la soia.

Anche delle crocchette per cani in offerta dovrebbero contenere il 18% di proteine (28 per un cucciolo o una cagna incinta), una quantità tra il 2 e il 4% di fibre.

Crocchette per cani in offerta: le marche da inseguire

La cosa migliore è scegliere una tipologia di crocchette dopo aver studiato i suoi ingredienti e non cambiarla a meno che non compaiano particolari intolleranze. Non cercate quindi solo crocchette per cani in offerta, ma le offerte sulle crocchette per cani che fanno per il tuo cane.

Quali sono le offerte che non devi farti scappare?

– Crocchette cani acana

Ottime crocchette sia in versione Puppy che in versione adult. Sul mercato è presente anche una versione Senior a partire dai 7 anni: hanno un ridotto apporto di carboidrati, ma alta presenza di pesce 

– Crocchette cani fitness trainer

Una delle migliori marche di crocchette per cani sul mercato. Anche in questo caso si può scegliere tra una vasta gamma di crocchette cani adatte ad ogni esigenza.

– Crocchette cani disugual

Crocchette cani in offerta con un buon rapporto qualità prezzo.

{amazonWS:keywords=crocchette cani offerta;searchindex=Grocery;sort=reviewrank} – {amazonWS:keywords=crocchette cani acana} – {amazonWS:keywords=crocchette cani fitness trainer}

{amazonWS:keywords=crocchette cani disugual}

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.